Bombe negli Usa, polizia diffonde foto di un ricercato

ricercatoLa polizia di New York ha diffuso nome e foto di un ricercato per l’attentato di sabato notte: si tratta di Ahmad Khan Rahami, 28 anni, afghano naturalizzato.

La notizia viene diffusa dopo che l’Fbi aveva condotto un raid in un edificio di Elizabeth (New Jersey), vicino al luogo dove la notte scorsa sono stati trovati diversi ordigni esplosivi, vicino alla stazione della cittadina del New Jersey.

Secondo quanto riporta il New York Post, agenti del Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives hanno partecipato all’operazione ma non è ancora stato reso noto se siano stati individuati dei sospetti.

Il Washington Post scrive invece che la famiglia Rahami vive e lavora in quell’edificio.

E’ stato il portavoce della polizia di New York, Peter Donald, ad annunciare su Twitter la svolta nelle indagini che arriva dopo che le autorità hanno fermato diverse persone in relazione all’attentato.

Ora gli inquirenti stanno cercando di determinare, scrive ancora il Post, se Rahami possa essere stato influenzato, o meno, da gruppi estremisti internazionali o del suo Paese di origine.

Fonte : qui

Seguici su Facebook: qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4