Domani scarica gratis il Libretto storico “Pensieri frasi e motti del Duce”

Continua l’iniziativa di “politicamenteScorretti” di pubblicare, e rendere scaricabili, in maniera totalmente gratuita, libri e raccolte di interesse storico.

Quello che troverete domani , seguendo la nostra piccola paginetta di divulgazione storica, è un volumetto di poco più di un centinaio di pagine, che raccoglie, come si evince dal titolo, quelli che sono stati i motti e le frasi piu celebri di Benito Mussolini , e che spesso, a seconda del periodo storico, sono mutati nel tempo.

Per chi ci segue anche su Facebook , basterà cliccare sul link pubblicato e da lì accedere alla pagina di download, per chi invece accede direttamente dal nostro sito PoliticamenteScorretti.it  basta andare sul menù download e cercare l’articolo relativo al libretto in questione.

L’altro suggerimento è iscriversi alla nostra Newsletter, inserendo il proprio indirizzo e-mail e seguendo le istruzioni,in modo di rimanere sempre aggiornati sulle prossime e future pubblicazioni .

Attenzione, l’iscrizione alla Newsletter non comporta nessun pagamento, nessuna ossessione pubblicitaria e nessuna infrazione alle regole della privacy che per noi è sacra e inviolabile.

Seguici su Facebook :qui

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4