Roma, turista rapinato vicino Termini: gli mettono un’arancia in bocca per non urlare, arrestati 3 egiziani

turista-rapinato

Con uno sgambetto prima lo hanno fatto cadere a terra e poi dopo averlo immobilizzato lo hanno rapinato del portafogli e dello smartphone.

E per non farlo urlare gli hanno anche infilato un’arancia in bocca, rischiando di soffocarlo. E’ la terribile avventura che ha vissuto un turista inglese verso le 3 della scorsa notte, uscendo da un locale in via Vicenza, a due passi della stazione Termini.

Ma grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza di un hotel nelle vicinanze i carabinieri della compagnia Roma centro sono riusciti ad arrestare tre cittadini egiziani, tutti con precedenti penali.

Un quarto, invece, è riuscito a scappare e al momento sono in corso le ricerche per identificarlo.

Ad avvisare le forze dell’ordine del pestaggio è stato il portiere di notte dell’albergo che si è subito reso conto della gravità della situazione.

Una volta arrivati i militari hanno bloccato i malviventi e messo in salvo il turista che ora se la caverà con qualche contusione e tanto spavento.

Il 10 ottobre scorso gli stessi carabinieri arrestarono un cittadino peruviano ed un cittadino ghanese che si resero autori di un violento pestaggio, in via Gaeta angolo piazza dei Cinquecento, ai danni di un cittadino tunisino che per l’esplosione di entrambi i bulbi oculari, causata dai calci e pugni presi, ha perso la vista.

Fonte : qui

Seguici su Facebook: qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4