Roma, turista svedese violentata in albergo: fermato portiere (risorsa boldriniana)

badante-peruviano-2

Una violenza sessuale a una turista svedese di 30 anni è stata denunciata nella notte alla polizia locale di Roma Capitale che ha fermato il portiere dell’albergo in cui la ragazza, in vacanza con gli amici, alloggiava in via del Corso, in pieno centro.

A chiedere aiuto a una pattuglia dei vigili urbani, intorno alle 4.30, sono stati alcuni turisti svedesi che hanno raccontato la violenza subita dalla ragazza.

Secondo quanto ricostruito dai vigili, al momento dei fatti la 30enne si trovava nella sua stanza con una amica, appena dopo i festeggiamenti.

Gli agenti, appartenenti al Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, intervenuti immediatamente, hanno dapprima ascoltato la donna e poi acquisito le immagini provenienti dalle telecamere di sorveglianza dell’hotel.

Nelle immagini, secondo quanto fanno sapere i vigili, il portiere dell’albergo, un egiziano di 36 anni, era inquadrato mentre usciva semisvestito dalla stanza della donna.

E’ stato posto in stato di fermo e trasportato negli uffici di via Macedonia, diretti da Lorenzo Botta, dove ancora si trova in attesa del completamento degli atti necessari.

Fonte:qui

Seguici su Facebook: qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4