Troppo sexy. Facebook censura la foto della modella paraplegica

manuela2

Il web in queste ultime ore sta facendo girare la sua foto.

Lei è Manuela Migliaccio, giovane napoletana che studia veterinaria a Bologna e lavora come barista per pagarsi gli studi.

Manuela è paraplegica dal 2009 a seguito di un incidente in Grecia ma la sua voglia di vivere è tanta così come la sua determinazione che le permette di guardare sempre avanti.

In occasione della settimana della moda Manuela ha partecipato alla sfilata Modellerotelle Milano Fashion Week 2016, un’iniziativa solidale finalizzata a raccogliere fondi per la cura delle lesioni midollari.

A quanto pare la mise da lei indossata non è piaciuta al popolare social network Facebook.

Ebbene sì, lo scatto che la immortalava con indosso un abito dalla generosa scollatura, in cui si intravedere il seno, è stato censurato.

A pubblicarlo era stato Fabrizio Bartoccioni, presidente della Fondazione Vertical, la Onlus che raccoglie fondi per la ricerca contro la paralisi e proprio lui ha ricevuto un messaggio da parte di Facebook che lo informava che la foto della sfilata, essendo stata segnalata da vari utenti, era stata rimossa in quanto volgare, alla stregua di un contenuto pornografico.

La giovane ha pubblicato e ripubblicato lo scatto, in quanto rimosso due volte, così come tanti utenti hanno preso a cuore il caso e hanno deciso di supportarla.

La ragazza, indignata per l’accaduto, ha scritto sulla sua pagina: “Condividete Please.. Per mezzo capezzolo uscito per caso vi siete scandalizzati?

Beh allora restate in casa, chiudete la porta e le finestre, spegnete la televisione, chiudete il computer.

Così forse riuscirete a non scandalizzarvi più. Ah dimenticavo tirare via anche gli specchi che il vostro riflesso potrebbe farvi paura!”.

Fonte: qui

Seguici su Facebook: qui

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4