Tento’ stupro nel parco, arrestato ( risorse & ormoni)

ParcoSempione Un gambiano di 26 anni è stato fermato dai carabinieri per la violenza sessuale e il tentato omicidio di una donna di 30 anni aggredita lo scorso 22 agosto all’interno del parco Sempione, a Milano.

L’episodio è avvenuto attorno alla mezzanotte di quel giorno: la vittima è stata aggredita alle spalle dallo straniero che l’ha raggiunta in sella a una bicicletta, l’ha spinta a terra strappandole i vestiti, le ha poggiato un ginocchio sul petto e le ha stretto con forza le mani attorno al collo mentre provava a violentarla.

La 30enne è riuscita alla fine a levarsi di dosso il suo aggressore ed è scappata in direzione di una vicina discoteca dove ha chiesto aiuto.
L’uomo si era allontanato con il cellulare e il portafogli della vittima in sella a una bici bianca.

Questo dettaglio è stato fondamentale per consentire ai carabinieri di individuare l’autore della violenza.

Da quel giorno, all’inizio e alla fine di ogni turno di servizio, un investigatore ha fatto diversi giri attorno al parco con la speranza di incontrare il sospetto.

E’ accaduto mercoledì sera, quando il carabiniere ha notato un extracomunitario su una bici bianca proprio all’altezza del punto in cui era avvenuta la molestia, sul lato di via Gadio.

Il dubbio è stato confermato dalla reazione dell’uomo che ha prima tentato di scappare e poi ha lanciato la bicicletta contro l’inseguitore nel tentativo di bloccarlo.

Pochi minuti dopo è stato fermato dai rinforzi. In tasca aveva anche 17 grammi di marijuana: i carabinieri ritengono che sia uno spacciatore.

Il riconoscimento da parte della vittima è avvenuto attraverso un album con diversi volti, quando è apparso quello del gambiano la donna è scoppiata in lacrime.

Fonte: qui

Seguici su Facebook :qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4