Una trappola per i 5 stelle

Una trappola per i 5 stelle , quello che sta accadendo a Roma comincia ad assumere i contorni di un agguato

raggi

Di : Battista Colli    Roma 08-09-2016

Tutto questo fumo sui fatti di Roma , di cui francamente a noi non interessa (per la vacuità dei contenuti), ma pare sia tanta carne da mettere al fuoco per i media allineati, ultimamente mi ha fatto tanto pensare.

E credo stia facendo pensare anche a tanti che , come me, pur non essendo dei 5 stelle , hanno ancora un cervello funzionante , e qualche sospetto riescono ancora a farselo venire.

Un sospetto che viene da lontano , esattamente dal periodo delle elezioni a sindaco di Roma.

C’è infatti da chiedersi : come mai , in una piazza come Roma ,sopraffatta da amministrazioni incapaci e criminali , dove ,con un candidato decente avrebbe vinto anche il partito del Südtiroler Volkspartei , pare che invece abbiano fatto tutti a gara per perdere volutamente e con grande scarto?

Come mai un partito che gode di una infinità di indagati da un capo all’altro dello stivale , e che era assolutamente ignaro dei fatti di “mafia capitale” ora è diventato un preciso cronista anche dell’intimo utilizzato dalla Raggi , ed essenzialmente come mai , in maniera bipartisan sia certa destra che sinistra, da sempre maestra nella propaganda mediatica ,stiano attaccando il partito della “sindaca” in maniera cosi brutale e indecorosa , quando a maggio del 2016 lo stesso Pd contava almeno 104 indagati per reati gravi , non ultimo l’ex governatore della Sardegna Renato Soru reo di evasione fiscale ?

Ora ,  qualsiasi persona dal libero pensiero (ancora funzionante) potrebbe pensare ad una grande trappola , magnificamente congegnata seguendo la tattica del “perdere una battaglia per vincere la guerra” e, attaccando il bersaglio alle prime difficoltà , distruggerlo mediaticamente ,assieme al suo partito , organizzando un amplificatore giornalistico che getta tanti bruscolini negli occhi dei lettori, facendo dimenticare l’enorme trave che hanno altrove.

Ecco , in sintesi questo è ciò che il mio fantasioso cervello è andato a pensare in questi giorni di telegiornali e pagine piene della piacevole foto di Virginia Raggi .

Forse troppo carina ed ingenua per poter navigare in mezzo agli squali e forse, appartenente ad un partito che da veramente fastidio a tutte le forze politiche in Italia.

 Metti il “mi piace” nella nostra pagina Facebook: qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4