Conduttrice Tg1 col crocefisso al collo, insulti e minacce (democratiche e buoniste)

marina-nalesso

La signora in fotografia è Marina Nalesso , conduttrice del Tg 1 .

Nei giorni scorsi si è resa suo malgrado protagonista, di una feroce polemica contornata da insulti e minacce , non solo dai soliti musulmani e atei , ma anche dai seguaci del “politicamente corretto” che ormai da anni instupidiscono le menti dell’italiano medio.

La sua terribile colpa è stata quella di indossare crocifisso e medagliette della madonna durante le trasmissioni.

Ora , vi chiederete , un qualsiasi e normale spettatore cosa  può trovare di anomalo e scandaloso in un atto di fede?

Pare che invece non sia così per il radicale ed ex consigliere PD a Torino , il magnifico Silvio Viale che tuona: “Anche oggi al Tg1 l’arroganza di un rosario al collo della conduttrice”,”E’ il Tg di una TV pubblica e laica, non un Tg vaticano”.

Seguono poi una serie di attacchi sui profili social della conduttrice : “La religione deve essere un atto privato”,”ma nessuno dice nulla?” sono tra le risposte più edulcorate degli internauti.

Fortunatamente in Italia non sono ancora finite le persone di buon senso che hanno manifestato stima e solidarietà alla conduttrice con messaggi di complimenti e stima.

Dal canto suo Giorgia Meloni ha inviato un messaggio in cui dice : “Ormai siamo all’assurdo. Il cristianesimo è parte della nostra cultura e della nostra storia di italiani e di europei, anche di chi è ateo o crede in un’altra religione” , “A chi dà fastidio un crocifisso dà fastidio la nostra identità: vada allora a vivere altrove”

Seguici su Facebook : qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4