Litigava con Cruciani, arrestato Cosa ha fatto il “nazi vegano”

valerio-vassallo-nazista-vegano-iene-8

Il personaggio è noto ai fan di Giuseppe Cruciani. Valerio Vassallo, l’animalista più famoso d’Italia, noto alle cronache come il “nazi-vegano” per le sue posizioni estreme in fatto di alimentazione, è stato arrestato a Biella.

L’uomo, esponente dell’associazione animalista Meta (Movimento etico tutela animali e ambiente) che nei prossimi giorni avrebbe dovuto incominciare una sua rubrica su Radio 105, è accusato di stalking nei confronti dell’ex fidanzata, anche lei attivista animalista a Milano.

L’arresto è avvenuto in seguito agli sviluppi delle indagini avviate lo scorso luglio dopo una aggressione in cui è stato coinvolto anche un amico della ragazza.
Sono numerosi gli episodi di cronaca che lo hanno visto protagonista in questi ultimi anni, sempre nelle vesti di strenuo sostenitore dell’alimentazione vegana e a difesa di ogni forma di vita animale.

Solo lo scorso luglio aveva interrotto una gara di pesca sul fiume Sesia.

Nei mesi passati aveva ingaggiato a più riprese un duello a distanza con il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani proprio sul tema dell’alimentazione vegana.

Un’escalation di insulti e accuse che aveva portato addirittura Vassallo ad accusare il conduttore di pedofilia in diretta radiofonica: “Sei un pedofilo, maniaco sessuale e un Pacciani”.

Affermazione che gli era valsa una querela.

La grande esposizione mediatica aveva portato Vassallo a guadagnarsi uno spazio su Radio 105, è stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Facebook lo scorso 8 settembre:

“Grazie nemici miei, con il vostro aiuto domani sarò nuovamente su radio 105 alle 13.15 ma non basta… tutti i venerdì a partire dal prossimo… appuntamento fisso alle 20.15″.

Fonte : qui

Seguici su Facebook : qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4