Oroscopo: come si comporta ogni segno zodiacale sui social

oroscopo

I social ormai hanno travolto la vita di ognuno di noi, tanto che non riusciamo a stare per una giornata intera lontano da Facebook, Instagram o Twitter.

Guardando i profili dei nostri amici “virtuali”, è possibile capire molto della loro personalità.

Avete mai pensato che queste nostre abitudini social potessero essere influenzate dall’astrologia?

Dopo aver scoperto come si rilassa ogni segno zodiacale, è il momento di passare al rapporto che hanno con le tecnologie.

Ecco come ci comportiamo sui social in base al mese dell’anno in cui siamo nati.

Ariete – Modifica le sue foto

L’ariete è un segno molto egocentrico e ama postare in continuazione foto sui suoi profili social. Naturalmente, non può fare a meno dei filtri, di Photoshop e del controllo dei tag: in tutti gli scatti che compaiono sul suo Facebook vuole somigliare a un vero modello.

Toro – Cancella i commenti negativi

Il toro è un segno pieno di sé, che ama mostrare a tutti i suoi successi perché sogna di diventare un leader. Sui social, parlerà spesso dei traguardi raggiunti e cancellerà all’istante i possibili commenti negativi ricevuti.

Gemelli – Si tagga ovunque

I gemelli tentano in ogni modo di sfuggire dalla noia ed è per questo che prendono mille impegni in una sola giornata. Amano taggarsi nei luoghi da sogno che visitano, tanto che, a guardare i loro profili social, sembra che abbiano una vita fantastica.

Cancro – Segue svariati account di ricette e cibo

Il segno del cancro è uno dei più lunatici dello zodiaco e, se si leggono i suoi stati, mostra un continuo alternarsi di emozioni differenti. Quello che lo fa letteralmente impazzire sui social? Gli account di cibo e ricette. Sotto le foto di meravigliosi manicaretti ci sarà sempre il suo like.

Leone – Aggiunge una didascalia filosofica ai selfie

Il leone ha un unico obiettivo sui social: guadagnare decine e decine di like con le foto della sua vita meravigliosa. Carica in continuazione selfie e scatti dei suoi outfit, con tanto di didascalia filosofica: tutti devono invidiarlo.

Vergine – Posta foto di paesaggi da sogno

Le persone nate sotto il segno della vergine sono razionali e perfezionisti, quindi non si lasciano ossessionare dai social media. A cosa non riescono proprio a rinunciare? Alle foto di paesaggi da sogno.

Bilancia – Partecipa a tutti gli eventi

La bilancia è un segno che ama moltissimo la vita mondana, anche se preferisce la realtà ai social. Usa Facebook e gli altri suoi profili solo per andare alla ricerca degli eventi più esclusivi. Peccato solo che, anche se clicca su “parteciperò”, ama tornare nel suo bar preferito con i soliti amici di sempre.

Scorpione – “Stalkerizza” i profili degli altri

Lo scorpione è un segno competitivo, che sembra avere un fascino innato. Anche lui, però, ha le sue tattiche per conquistare il sesso opposto. Uno dei trucchi che più utilizza? “Stalkerizzare” i profili social delle sue “prede”. Lui non posta mai nulla, ma è attentissimo alle vite virtuali di tutte le persone che gli interessano.

Sagittario – Posta stati divertenti

Il sagittario è un segno molto estroverso e comunicativo e vuole mostrare a tutti la sua simpatia anche sui social. E’ proprio per questo che sul suo profilo si troveranno soprattutto post ironici e satirici. Leggerli è un vero e proprio spasso.

Capricorno – Non accede quasi mai

Il capricorno non ama particolarmente i social, preferisce vivere la realtà. Non si preoccupa delle foto o dei post in cui viene taggato, tutti sanno che, se vogliono comunicare con lui, dovranno telefonarlo e non scrivergli su uno dei suoi profili.

Acquario – Elargisce like a profusione

L’acquario è un segno che vive in un mondo tutto suo ma che, allo stesso tempo, è incredibilmente spontaneo. Sui social, elargisce like a profusione: non gli importa cosa pensa la gente, di fronte a una foto o a una frase che rispecchia il suo carattere non ci pensa su due volte ad aggiungere la sua reazione.

Pesci – Posta citazioni filosofiche

I pesci sono dei sognatori nati e mostrano il lato romantico del loro carattere anche sui social. Postano decine di citazioni filosofiche e, leggendole, si potrà capire cosa stanno provando in quel preciso istante.

Fonte: qui

Seguici su Facebook: qui

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4