Mein Kampf scaricabile gratuitamente, solo su PoliticamenteScorretti domani !

copertina-libroArriva il regalo dell’Epifania su PoliticamenteScorretti.

Per domani (ore 9 .00) è prevista la pubblicazione, nella sezione Download, della prima parte del contestato libro di Adolf Hitler , Mein Kampf.

Per chi non l’avesse letto e per chi ha ancora voglia di avere un’immagine  ben precisa di un periodo storico, senza gli isterismi del “politicamente corretto” che continua a creare danni nelle varie fasce di popolazione con facilità ad essere irretita , consigliamo una attenta lettura con l’animo dello “scopritore” e non con l’atteggiamento ideologico che spesso porta ad una conoscenza “per sentito dire”.

Riferimento teorico e programmatico per il Nazismo, il ‘Mein Kampf’ fu pubblicato la prima volta nel 1925.

 Fino all’ascesa al potere di Hitler, nel gennaio del 1933, ne furono vendute 241mila copie; nello stesso anno si raggiunse la cifra del milione che, però, non includeva ancora quelle cedute a titolo gratuito dallo stato nazista ai soldati al fronte e ad ogni nuova coppia di sposi.

Al termine della seconda guerra mondiale, milioni di esemplari del volume furono distrutti. I diritti d’autore di tutte le edizioni, a eccezione di quelle inglesi e olandesi, furono attribuiti alla Baviera fino al 31 dicembre 2015, ovvero allo scadere dei 70 anni dalla morte dell’autore.

Da quel momento la Germania ha permesso nuovamente la pubblicazione.

La seconda parte del volume , verrà pubblicata la prossima settimana, per avere notizie a riguardo, seguici sulla nostra pagina di Facebook cliccando QUI .

Oppure iscriviti alla nostra Newsletter cliccando QUI e inserendo il tuo indirizzo mail.

 

 

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4