Milano , zona di frontiera.

milano 2

Milano zona di frontiera

Tutte le notizie che la stampa e la televisione ufficiale non daranno mai, vanno ricercate nei giornali locali.

E cosi scopriamo che Torino, Venezia, Cagliari, i paesi dell’Emilia ,della Liguria , della Toscana , sono tra le zone più colpite e ostaggio dei capricci e delle intemperanze dell’immigrazione selvaggia senza programmazione e senza futuro.

La Milano di chi ha da tempo capito con pensieri propri che razzismo e accoglienza sono parole che coprono una situazione ormai da tempo ingovernabile, ha scoperto che il far west è nella zona Porta Venezia , ma anche alla stazione centrale in piazza Duca D’Aosta.

C’è una fantastica rassegna di notizie di cronaca che ormai hanno convinto le persone di buon senso, la pericolosità di frequentare queste zone.

Già ieri un Pakistano ospite del centro accoglienza gestito dadl progetto Arca , è stato aggredito davanti alla scultura “Mela Reintegrata” da una decina di persone armate di coltello.

La vittima, mentre veniva curata dai sanitari del pronto soccorso appena arrivati, ha raccontato agli agenti che si è trattato di giovani simpatizzanti dei talebani e che spesso stazionano nella piazza della stazione, l’aggressione è avvvenuta senza motivi.

Ma le cronache non si fermano qui , è di qualche settimana fa la rissa a colpi di bottiglia in via Castaldi , dove un ragazzo della Guinea è stato ferito dai cocci di vetro , arrestato l’aggressore suo connazionale che è stato anche trovato in possesso di 14 bustine di cocaina.

La zona di porta Venezia , come certificano diversi video on line , è da tempo fuori controllo , risse con la frequenza di 2/3 al giorno in orari anche alle 2 le 3 e anche le 4 di notte , spaccio con segnalazioni da ormai da diversi anni , queste sono le notizie che renzi e boldrini non faranno mai passare ai telegiornali , queste sono le notizie che la maggior parte degli italiani non conosce , d’altronde l’elettore medio del pd non ha nemmeno internet e segue solo i vari tg da tempo instradati verso il regime imposto dai NON eletti al governo.

di seguito i filmati di Milano

Seguici su Facebook : qui

 

Giorno di ordinaria follia in Porta Venezia a Milano

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4