Scuola di odio jihadista in Inghilterra, il video che dà le certezze sulla “religione di pace”

In un video registrato con una telecamera nascosta e diffuso da Live Leak  , la testimonianza (se mai ce ne fosse stato bisogno) che le favole sulla “religione di pace” e sulla “integrazione” albergano esclusivamente sui cervelli dei nostri sempliciotti politici e seguaci vaticanisti.

“Dovete uccidere gli apostati, frustare le adultere, gettare dai palazzi più alti gli omosessuali” tra le frasi di pace dell’insegnante,che aggiunge : “Dobbiamo odiare quello che odia Allah – dice – e amare ciò che ama Allah: soprattutto in un Paese come questo, dove ci sono dei non musulmani”.

Durante la lezione , davanti a delle ragazze che prendono appunti su un quaderno, la professoressa disegna qualcosa sulla lavagna e , indicandolo con un pennarello , in un afflato di buonismo afferma:“Questi sono musulmani che decidono di lasciare l’islam. Cosa faremo? Li uccideremo”.

Dopo una pausa ripete : “uccidere” e l’alunna timidamente chiede : “Quelli che rigettano l’islam?”

“Sì, uccideteli. Dovete ucciderli, avete capito? Stiamo parlando dell’islam” , la risposta arcobaleno della professoressa.

Ha delle parole benevole anche sulle adultere (pare lo siano solo le donne) , alla domanda : “Il giudizio per le adultere, quale è la legge?”, rispondono in coro le ragazze : “Lapidarli finché non muoiono” che dimostrano una già perfetta integrazione.

La moderazione poi assurge toni lirici quando si parla di chi fa sesso fuori dal matrimonio (e son guai per tanti) la cui mite regola prevede “solo” 100 frustate , e il vendoliano approccio alla omosessualità :

“Se una donna si traveste da uomo, la punizione è la morte…Uccideteli. Buttateli giù dal più alto palazzo. La punizione contro le persone omossessuali è di lanciarli giù dal punto più alto possibile e poi lapidarli. Così lo si riduce l’uomo più insignificante tra gli insiginficanti, infatti se tu lanci qualcuno da una montagna tu lo stai facendo diventare il più piccolo ed insignificante tra tutti, perchè sta cadendo dalla più alta posizione”.

Commossi da questo virtuale  abbraccio fraterno , passiamo all’ultima e gioiosa parte della lezione che invita all’odio verso gli occidentali, “L’islam si tiene lontano dai miscredenti” ,messa in piedi davanti agli alunni la professoressa pacatamente aggiunge: “Noi siamo liberi da voi (miscredenti, Ndr) e da qualsiasi dio voi adoriate che non sia Allah. Vi abbiamo respinti e tra noi e voi si è creata ostilità e disprezzo che durerà per sempre. Con gli occidentali non può esserci né amicizia né vicinanza”.

Poi urlando verso un alunno : “non mi stai capendo? ” Non devi essere amico con loro, non è permesso, perchè noi la fedeltà e l’amicizia la concediamo solo ai mussulmai, non a chi rigetta il Corano”.

“Quando prendete la cittadinanza britannica ,conclude la santa donna, che lo si voglia o no, gli stai vendendo la tua religione. È una cosa veramente seria: non è permesso essere leali con altri al di fuori di Allah e non è opportuno per un mussulamano risiedere nella terra del diavolo, la terra dei miscredenti. Un mussulmano dovrebbe andare vivere in un paese mussulmano”

E chi vi ha chiesto di venire?

Fonte : qui

Seguici su Facebook: qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4