Violenza sessuale su minore, fermato un marocchino

Cremona 20080125 liceo ginnaso manin il primo istituto in italia che ha un regolamento contro il bullismo con sanzioni da euro 30000 ph filippo venezia-ansa

VICENZA, 19 SET – Violenza sessuale su una minorenne: è l’accusa rivolta a un 50enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria sabato pomeriggio dai carabinieri della stazione di Dueville (Vicenza).

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, è stato fermato dai carabinieri a Monticello Conte Otto, un Comune confinante, dopo le indagini avviate in seguito alla denuncia presentata dalla madre della vittima.

La giovane, secondo quanto denunciato, sarebbe stata fatta oggetto di attenzioni particolare mentre transitava in una strada di Dueville, paese dove abita.

La ragazza è però riuscita a dileguarsi e una volta giunta a casa ha raccontato tutto alla madre, con la quale si è recata successivamente in caserma.

Gli indizi raccolti dagli inquirenti hanno portato a rintracciare lo straniero rinchiuso nel carcere San Pio X di Vicenza.

Fonte : qui

Seguici su Facebook : qui

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by Wordpress Themes | Thanks to R4i and R4